Il 14 ottobre è stata inaugurata la Sala Polifunzionale (ex Tipografia Il Gabbiano) in viale XVIII dicembre a Latina che rientra nel progetto realizzato dalla Seaside Music Young denominato LATINAMARE su bando della Regione Lazio e del Comune di Latina, all’interno dell’iniziativa “Itinerario Giovani” con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Uno spazio restituito alla città di Latina, che negli anni ha cambiato uso molte volte, chiuso ed abbandonato ma oggi tornato a nuova vita. È la sorte di molti edifici di Fondazione.
Al Taglio del nastro erano presenti il sub commissario del comune di Latina Maurizio Alicandro, il consigliere regionale Salvatore La Penna, il delegato regionale alle politiche giovanili Lorenzo Sciarretta, Marco Turriziani e la Dott.sa Carla Cerroni dell’Assessorato della Cultura del Comune di Latina.
Emozionatissimi i ragazzi coinvolti in questo progetto, Aurora Ianiri, Fabio, D’Antonio e Federico Ianiri; “Siamo certi che questo spazio dia identitario e diventerà la casa dei giovani, ma non solo di questa città.” ha affermato Fabio D’Antonio.
Federico Ianiri continua del dire ” Da Studente universitario, la nostra visione è ciò che realmente serve ai giovani della città dove possono utilizzare LA SALA sia come luogo studio ma anche come luogo per socializzare oltre che per vivere piccoli eventi come galleria d’arte, piccoli concerti musicali, e moltissimo altro ancora.
ORARIO DI APERTURA
Dal Lunedi al Venerdi
Ore 09:00 17:30
per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 3519242742


